Information

Pesce d'aprile! Vi presentiamo... CAR STABLE!

Ciao, CarFam! Un paio di settimane fa, il nostro team si è finalmente trasferito in un nuovo ufficio, e avevamo annunciato che avremmo preso le cose con calma in questa fase di transizione. Abbiamo approfittato proprio di quel periodo per mettere a punto gli ultimi preparativi per il nuovo lancio di Star Stable. Proprio così. Era arrivato il momento di ripartire da zero, e quale modo migliore di cominciare alla grande se non con le macchine?

Ciao ciao, cavalli!

I cavalli sono costosi e difficili da mantenere, sia nella vita reale che in quella virtuale. Per non parlare di quanto tempo, fatica e lavoro servano per realizzare un cavallo in un gioco come il nostro per tutti questi anni! Ci siamo resi conto che è molto più sostenibile passare a un approccio più moderno con delle scintillanti macchine di lusso. Oggi, all'accesso, potrai da subito guidare la tua nuova auto!

Sgomma sulle piste di Jorvik!

Nei prossimi mesi, i cavalli saranno gradualmente sostituiti da nuove ed eleganti macchine. Ovviamente anche tutte le stalle saranno trasformate in garage. Dopotutto, chi mai al mondo preferirebbe uno Svedese Nordico a una jeep? Ecco alcune delle modifiche che presto adotteremo:

★ Le Soul Rider presto cambieranno nome e diventeranno le Soul Driver. La loro missione principale sarà quella di diventare le pilote migliori di sempre, mentre le loro rivali, le Dark Driver, condotte dallo spietato Carnok, saranno come al solito impegnate a tramare qualcosa di oscuro.
★ Tutte le stalle di Jorvik saranno sostituite con garage di lusso.
★ Se hai attivato Stable Care, la stalliera Maya presto tornerà nei panni di Maya la meccanica per prendersi cura delle tue preziose macchine.
★ A grande richiesta, abbiamo rinnovato finalmente la pista della Baronessa, la quale non vede l'ora di farti provare la suo nuova gara con i go-kart!

E c'è dell'altro che non vediamo l'ora di svelarti!
BRUM BRUM dal team di Car Stable ♥

Related articles