Game Update

Il fantastico Fjord!

Ciao, StarFam! È finalmente arrivato il momento di accogliere a Jorvik il nuovo Fjord premium!

Nuovi Fjord!

Tre nuovi teneri Fjord sono appena arrivati a Jorvik! Il Fjord è una razza amichevole, tranquilla e leale, nota per il manto color falbo. Un'altra caratteristica famosa è la sua criniera, che può essere acconciata in tanti modi!

#FantasticFjords

Qual è la nuova razza?
Il leale Fjord!

Dove si può trovare?
Ne troverai uno a Fort Pinta e due a Valedale.

Quanto costa?
850 Star Coin.

Qual è il livello minimo necessario?
Il livello 6! Se non hai ancora raggiunto il livello 6, per qualche settimana, potrai acquistarlo a Fort Pinta finché il livello minimo richiesto non sarà il livello 1.

È necessario migliorare la reputazione?
No!

Tra quali colori è possibile scegliere?
Il Fjord è disponibile solo nel cosiddetto color falbo, ma potrai scegliere tra tre varianti: falbo baio, falbo nero fumo e falbo palomino!

C'è altro da sapere?
Oh sì! Prima di tutto, il Fjord è una razza che tollera i climi freddi. Ciò significa che il freddo della Valle del Dinosauro Nascosto non lo scalfisce. Inoltre, potrete scegliere tra OTTO diversi stili di criniera e coda dallo stilista dei cavalli. Ciò significa che ci sono quattro diverse varianti della meravigliosa criniera del Fjord oltre alle quattro criniere base che tutti i cavalli possono sfoggiare.

Il Fjord è un amico tenero e versatile! #FantasticFjords

Sotto la doccia!

La postazione per la tolettatura nella stalla principale non è lì solo per bellezza! Ora è possibile portare il proprio cavallo nella postazione della tolettatura per creare tra di voi un legame ancora più profondo. Adesso la routine di tolettatura consente di scegliere se prendersi cura del proprio cavallo nella postazione di tolettatura, anziché strigliarlo come sempre. È tua la scelta! Ti basterà far entrare il cavallo nella postazione della tolettatura e fare clic sulla pompa per iniziare!

Nella postazione della tolettatura è possibile lavare il cavallo con la pompa, con una spugna o con una spazzola.

Approfondisci di più il legame con il tuo cavallo preferito!

Il Mercato dei Cavalli

Vieni nel Villaggio dei Pescatori di Cape West per visitare il Mercato dei Cavalli e incontrare Eddie e Ferdinand!

Vi auguriamo una fantastica settimana!
Abbracci dal team di Star Stable ♥

Related articles